In the land of I do...

TRENDS for EVENTS

Un innovativo format ideato e realizzato da Diana Da Ros, Wedding & Event planner internazionale.
Tre giorni di formazione, conferenze, masterclass e party dedicati agli operatori del settore Nozze ed Eventi per scoprire nuove idee e nuovi Trend per organizzare eventi originali ed esclusivi.
La prima edizione si è svolta nella magica cornice del Castello degli Angeli, a Carobbio degli Angeli (BG), fortificazione dell'anno Mille, oggi luogo di festa.
I corsisti hanno potuto incontrare di persona personaggi importanti della stampa di settore, imparare e confrontarsi con le eccellenze del mondo Wedding ed Eventi, tra cui Enrico Bartolini, chef pluristellato, Riccardo Mazzeo, titolare di Three Tomatoes Catering con sede a Denver, Stati Uniti, gli chef Fausto Zanardelli e Roberto Abbadati, Enrico Caldesi, titolare La Fenice catering, Diana Da Ros, wedding &event planner, Diego Taroni, fotografo internazionale, Marianna Suardi, titolare Castello degli Angeli, Chiara Mapelli, titolare La Cervara Portofino, Alberto Menegardi, flower designer, Federica Ambrosini, flower designer, Stefania Poggi, graphic designer, Sergio Massetti, paper artist, Chiara Vitale, stilista Atelier Kore, Nicoletta Canali, Fabienne Rea, make-up artist, e molti altri.
Scenografici effetti luce e video mapping sono stati curati da Sirius Integrated.

Un'occasione unica di formazione, networking e anche divertimento con due feste indimenticabili, lo Snow & Swing White Party outdoor nel Chiostro del Castello ed il Royal Party nella spettacolare navata della chiesa sconsacrata del Castello degli Angeli.
I partecipanti hanno potuto anche scoprire prodotti di eccellenza Made in Italy tra cui 900Wine con le bollicine di Valdobbiadene, i NIO cocktails, i caffè speciali Liolà, le sculture di palloncini di Divertifeste, i nastri Brizzolari 100% made in Italy e le meravigliose creazioni di cake design firmate Mami Louise.
Ad accompagnare questi tre giorni intensi una selezione di artisti musicali a cura di Justinmusic con i JazzLag, i Khoraquartet e i ballerini Valeria Bonfanti, Lester Ian Philip e Aurora Sala, il soprano Valentina Didoni e la nota dj Miss dj Paulette che ha fatto ballare tutti fino a tarda notte.

E' stato inoltre presentato il nuovissimo TRENDS BOOK, in edizione limitata, che raccoglie le nuove tendenze 2019 per gli eventi ed i Matrimoni, un importante strumento che vuole essere di ispirazione oltre che directory di eccellenze.

Trends for Events guarda oggi ai Trend di domani, e già è in preparazione l'edizione 2019...!

SAVE THE DATE: 8-10 Novembre 2019!

  • Meeting, conference e workshop
  • Relatori del settore eventi e wedding
  • Trends book
  • Cena di gala
  • Welcome box
  • Attestato di frequenza

Video Backstage

Gallery

Alcuni momenti del Trends for events 2018.

Vuoi saperne di più?

Compila il form e ricevi tutte le informazioni sulla prossima edizione 2019.