NUOVA PARTNERSHIP INTERNAZIONALE
Trasformare i momenti di incertezza in grandi opportunità. Oggi più che mai e’ il momento di allargare gli orizzonti, fare squadra, progettare il futuro.
In questa situazione complicata per il settore dei Matrimoni ed Eventi, oltre a ri-programmare e posticipare le date cancellate del 2020, c'è chi guarda già al “dopo emergenza”, perché le coppie torneranno a sposarsi e avranno tanta voglia di festeggiare.
Cosi' Diana Da Ros, wedding & event planner internazionale, di nazionalita’ italiana e ceca, annuncia una nuova partnership oltreoceano con Luba Mitnik-Gankin, titolare di Primavera Dreams Weddings & Events Italy & Boston per realizzare i sogni delle coppie americane che desiderano sposarsi in Italia, delle coppie italiane che sognano di sposarsi negli Stati Uniti e delle coppie russe che scelgono l’Italia per il loro “Si’”.
Diana e Luba si sono conosciute nel 2019 in occasione della DTE Experience di David Tutera nella splendida isola di Bermuda e fin da allora stima e fiducia reciproca hanno consentito un costante contatto. Luba, di origine russa e residente a Boston, ha partecipato anche alla seconda edizione di Trends for Events, conferenza internazionale organizzata da Diana Da Ros sul Lago Maggiore lo scorso novembre e, fin dal mese di febbraio, ha seguito e segue con attenzione e vicinanza l’evolversi della delicata emergenza Covid19 nel nostro Paese.
Lo spirito di empatia e collaborazione e la grande passione per gli eventi ed i Matrimoni hanno portato Luba e Diana a dare vita a questa partnership proprio in queste settimane e sono gia’ al lavoro per il 2021!
“Torneremo presto ad Emozionare e ad Emozionarci, non vediamo l’ora!”