lingua italiana
english langue

News & Press

Wedding Surprise 2014: un grande successo

Wedding Surprise 2014: un grande successo

Nella splendida cornice dell'Hotel 5 stelle lusso Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa di Milano i Partners della rete d'impresa MBWedding hanno regalato alle coppie di futuri sposi una giornata all'insegna dell'amore e delle romantiche atmosfere ispirate a Parigi. I professionisti delle eccellenze del settore Wedding hanno ricevuto, consigliato e chiacchierato con le future spose e sposi per l'organizzazione del loro Matrimonio e del viaggio di nozze, per gli abiti da sogno, per la location perfetta, per il servizio foto e video, per gli inviti e i coordinati, per l'allestimento floreale, per la lista nozze casa, per le bomboniere, per il make-up, per la Wedding cake fino a deliziare gli ospiti con una performance di danza con ospiti Mick Zeni, primo ballerino del Teatro alla Scala di Milano e Ghislaine Valeriani, già prima ballerina della Fondazione Arena di Verona.

MBWedding ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all'evento e ricorda che tutti i soci sono a disposizione presso i propri punti vendita e show-room nell'area di Monza e Milano per illustrare nel dettaglio le novità e le tendenze per i Matrimoni 2015/2016. La vicinanza di tutte le attività MBWedding consente, anche in una sola giornata, di prendere appuntamento con i professionisti della rete e completare così tutte le scelte più importanti per il Grande Giorno.

Un ringraziamento speciale a tutti i titolari delle aziende che, con la loro partecipazione diretta fin dall'alba, hanno reso possibile questo evento speciale ed emozionante.

GUARDA IL VIDEO UFFICIALE DELL’EVENTO